Via S.Caterina, 40 :: 38062 ARCO (TN) :: Tel. e Fax 0464 507075 

ACTIVITIES:

 
 

 
   

 

Corso base su cascate di ghiaccio

Arrampicata su ghiaccio
Scalare le bellissime forme che l'acqua assume quando si trasforma in cascate di ghiaccio, potremo salirle cercando la vulnerabilità ed imparando ad utilizzare le attrezzature.

Eis-Klettern
Die wunderschönen Formen des Wassers zu klettern, wenn es Eis wird. Wir werden sie klettern, um die Verwundbarkeit zu suchen und um die Ausrüstungen gebrauchen zu lernen.

Ice-climbing
To climb the wonderful shapes of the water when it becomes ice. We can climb looking for the vulnerability and learn to use the equipment.

 

ICE
Per quelli che vogliono qualcosa in più dal ambiente invernale, scoprire le bellissime forme che prende l’acqua quando si trasforma in una cascata di ghiaccio, poter salire cercando la loro vulnerabilità ed imparando ad utilizzare piccozze, ramponi, e la tecnica per poterle salire.
 

CORSO BASE SU CASCATE DI GHIACCIO
Corso d’arrampicata base su cascata, conoscere l’utilizzo dell’attrezzatura, dai ramponi, chiodi e le piccozze. Tecniche di progressione, camminare con i ramponi all’affrontare una parete verticale con le doppie picozze.
Località: Val di Rabbi, Daone e Sottoguda.
Tre uscite giornaliere
Data: dicembre 2006 gennaio, febbraio 2007
Numero minimo partecipanti: 4
Costo:

 

STAGE SU CASCATE DI GHIACCIO
Adatto a persone che vogliono migliorare la tecnica dell’arrampicata su cascate di ghiaccio, partendo dai i singoli movimenti base, fino ai più evoluti con la possibilità di provare attrezzature e nuove tecniche d’arrampicata del Dry toling.
Due uscite giornagliere
Date: dicembre 2006 gennaio, febbraio 2007
Numero minimo partecipanti: 4
Costo:

 

SALITE SINGOLE
Scalate di singole cascate da voi scelte.
Date giornate: da concordare Costo: da concordare

 

  

 

WWW.GUIDEALPINEARCO.COM

Site map

Ongarda.Net©Design