Via S.Caterina, 40 :: 38062 ARCO (TN) :: Tel. e Fax 0464 507075 

ACTIVITIES:

 
 

 
   

 


Ponti Tibetani, funicolari, traversate Tirolesi, è la nuova attività fra gioco e acrobazia, destinata a adulti e bambini, all'interno di un attrezzato parco divertimenti che è immerso in un ambiente naturale incantevole.


Tibetanische Brücke, Schwebebähne, tirolische Übergänge: Das ist eine neue Tätigkeit zwischen Spiel und Kunststück. Für Erwachsene und Kinder geeignet, innerhalb eines ausgerüsteten Vergüngensparks, der sich in einer bezaubernden Natur befindet.


Tibetan bridges, funicolars, Tyreolean crossings: it is a new activity between play and acrobatics. Suitable for adults and childern, in an equipped amusement park, located in a delightful natural environment.

 

CROSS COUNTRY – PARCO AVVENTURA

Nasce una nuova attività dettata dalla passione, cultura per la montagna e dal desiderio di farla conoscere ed apprezzare a tutti “grandi e piccoli”.
Vivere in montagna e sapere apprezzare anche i più piccoli scorci non è facile, ma essere guidati da chi con grande semplicità e straordinaria passione ne fa la propria professione ti può aprire nuovi confini.
L’Ufficio delle Guide Alpine di Arco ha fatto nascere a questo proposito un nuovo messaggio per far convergere lo sport, la cultura, la natura ed il divertimento nello stesso luogo, nello stesso tempo. Si tratta di una ferrata acrobatica abbinata a passaggi aerei molto spettacolari e suggestivi, come teleferiche che servono per mezzo di trasporto da una parete all’altra della valle, traversate da funamboli per superare tratti di parete liscia. Inoltre carrucole jet per raggiungere nicchie sulle pareti opposte, calate di corda per superare le marmitte dei giganti.

 
- TOUR GIORNALIERI: Proponiamo uscite giornaliere al mattino o alla sera
 

Durata: ½ giornata
Attrezzatura: fornita dall’Ufficio Guide
Periodo: tutto l’anno
Livelli: non è richiesta nessuna preparazione fisica
Località: Valle del Sarca.

Prezzi:
Tipo di percorso  A pers. N° min
Cross country   4
 

  

 

WWW.GUIDEALPINEARCO.COM

Site map

Ongarda.Net©Design